“Muoviamoci”: simpatia e ironia nella nuova campagna di easyJet

easyjet 1easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia, a seguito della crescita dell’investimento nel nostro paese e il conseguente ampliamento di destinazioni e offerte ai passeggeri, lancia la nuova campagna di informazione e promozione, dal 22 febbraio su televisione, affissione e canali online. “Muoviamoci” è il titolo che vuole rappresentare, in modo ammiccante e con un sorriso, la generazione easyJet: milioni di viaggiatori che, grazie alle tariffe convenienti e all’ampia scelta di destinazioni, possono viaggiare in modo facile e conveniente, “muovendo” la loro voglia di volare. L’emozione positiva che ne scaturisce è trasmessa attraverso inquadrature insolite, con movimenti a ritmo di musica al mare, in città, su campi di golf. Ideata dall’agenzia internazionale VCCP e adattata per l’Italia da cOOkies adv, la campagna è pianificata su diversi media, a partire dalla tv. La programmazione include varie reti tra cui Mediaset, Sky, La7, sigitale terrestre. Il piano affissione è presente nelle principali città italiane intorno agli aeroporti su cui si dispiega l’investimento di easyJet. La pianificazione web, sarà on air a partire dal 23 febbraio. « Con un approccio di comunicazione divertente e una creatività che non rientra nei toni tipicamente utilizzati dal settore – commenta Noemi Frisoli, marketing manager di easyJet Italia – abbiamo voluto ricordare ai nostri passeggeri che esistono numerose nuove destinazioni e posti a prezzi interessanti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *