Planetaria Hotels si rifà il look online con Bastness

Web PlanetariaÈ stata presentata ieri la nuova piattaforma tecnologica e il nuovo sito di Planetaria Hotels, gruppo italiano presente con nove strutture a 4 e 5 stelle a Milano, Genova, Firenze, Roma e in piccoli borghi antichi. L’intero progetto è stato sviluppato da Blastness, società specializzata in tecnologie, attività, consulenze e know-how per lo sviluppo del business alberghiero. Per Planetaria Hotels è stata l’occasione anche per presentare il pay off “Be as you are”, fonte di ispirazione e filo conduttore dell’immagine coordinata del gruppo, un invito a essere sempre se stessi, a salvaguardare la propria identità, a valorizzare le diversità, per sentirsi liberi di esprimersi. E “Be as you are” è stato il fil rouge dell’intero progetto curato da Blastness. Il nuovo sito è responsive, è ottimizzato per i clienti e per i motori di ricerca con geolocalizzazione in 5 lingue, un elemento distintivo riguarda anche i siti dei diversi hotel che sono stati generati con landing generator, nuovo sistema proprietario di Blastness che permette l’allineamento in tempo reale dei siti degli hotel con il sito di Gruppo Planetaria Hotels, in modo che qualunque modifica apportata sui template grafici del sito di gruppo verrà applicata anche ai siti degli hotel. Parte rilevante è riservata anche all’area selfie, dove sono gli ospiti a diventare protagonisti nella home page dei siti degli hotel, inviando tramite i canali sociali i loro scatti più divertenti e curiosi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *