TBWA\Italia e Mercurio per l’Happy Meal Box di McDonald’s

Campagne McDonaldIl nuovo spot McDonald’s firmato TBWA\Italia racconta in modo un po’ provocatorio quello che può succedere in pizzeria con un bambino. Al momento dell’ordinazione, i genitori sono indecisi, mentre il figlio ha le idee chiarissime e chiede al cameriere “un Happy Meal!”. Il film si chiude in un ristorante McDonald’s dove vediamo la famiglia riunita in un’atmosfera serena e rilassata e il piccolo protagonista che sorride soddisfatto e tiene la sua Happy Meal Box. Per TBWA\Italia, con direzione creativa di Rossana Tocchi e Anna Palamà, hanno lavorato al progetto Giorgio Fresi, art, e Stefano Cucinotta, copy. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La produzione è di Mercurio con la regia di Fede Cummins e la musica di Fabien Waltman. La campagna è on air dall’8 febbraio con la pianificazione di OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *