Il team creativo di Cooee accoglie due new entry
Il 30 gennaio, durante il Cooee Day, l’agenzia diretta da Mauro Miglioranzi ha presentato alcune novità riguardanti lo staff creativo. Innanzitutto l’entrata di Massimo Ippolito, giovane designer trentino con esperienze sia in azienda che in agenzia, dalla formazione eclettica, a cavallo tra disegno del prodotto, video & sound design, advertising e corporate design, in totale sintonia con l’evoluzione da agenzia di pubblicità a impresa di comunicazione multicanale di Cooee. L’altra novità è stata presentata da Alberto Butturini, nuovo direttore operativo dell’agenzia, ed è la nomina a direttore creativo associato, in affiancamento a Mauro Miglioranzi, di Alessandro Tosatto, 33 anni vicentino. Anche Alessandro è un creativo trasversale con ottime capacità di relazione con il cliente e con approccio strategico e al tempo stesso innovativo alla comunicazione multicanale. Tutto il Cooee Day è stato dedicato al tema del cambiamento, divenuto un vero e proprio mantra per l’agenzia veronese. I risultati stanno infatti premiando la scelta della continua innovazione e il 2015 si prospetta un anno di grandi opportunità e di grandi sfide. L’obiettivo dichiarato è di diventare nel breve l’agenzia di riferimento del nordest, per distintività, notorietà e dinamismo.