Proposte festeggia l’anniversario dei 150 anni di Reda

Layout Pecora greggePer il raggiungimento del grande traguardo dei 150 anni di Reda, produttore di tessuti alto di gamma, Proposte, agenzia che si occupa dell’atl dell’azienda da circa 3 anni, ha realizzato una campagna pubblicitaria che sottolinea lo stile del marchio “fuori dal coro”. Infatti il claim “150 anni fuori dal gregge” rimanda ai valori di Reda, da sempre punto di riferimento per le maison di moda in tutto il mondo, unico e mai omologato alle regole del mercato e dai condizionamenti del fashion system. Proposte ha dato notevole forza al pensiero creativo scegliendo uno scatto realizzato dal fotografo Paolo Pellegrin dell’agenzia Magnum che ha collaborato con Reda, nel quale prende forma l’anticonformismo già presente nella campagna corporate “Fuori moda dal 1865”. La campagna è pianificata sulla stampa quotidiana e periodica per il mercato italiano, insieme a quello Usa e cinese per cui è stato realizzato anche l’adattamento creativo. Hanno collaborato il direttore creativo Giovanni Carretta Pontone, l’art David Riggi e il copy Gabriele Gambassini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *