Caffè del Cuore sceglie il gruppo Komma
Caffè del Cuore, progetto imprenditoriale di business sociale per la produzione e commercializzazione online del caffè, ha iniziato la propria collaborazione con il gruppo Komma. L’accordo prevede una collaborazione di tre anni durante i quali Komma si occuperà della promozione e della comunicazione del brand. L’agenzia sta lavorando al rebranding che coinvolgerà il restyling del logo e l’immagine coordinata, creatività del sito e del packaging e ideazione del piano di comunicazione e della campagna pubblicitaria online e offline. Caffè del Cuore si propone di destinare il 30% del ricavato di ogni acquisto a una Onlus scelta dal consumatore tra quelle che hanno aderito al progetto. Comunicazionisociali, divisione del gruppo Komma, è stata incaricata del coordinamento con le Onlus, della gestione dei rapporti con le stesse e dello studio delle attività promozionali congiunte per sostenere le opportunità di raccolta fondi. A Comunicazionisociali è stata anche affidata l’attività di ufficio stampa e social media relations.