Panettone Motta e Ale & Franz con McCann per un Natale davvero originale
Il mitico Panettone Motta torna in comunicazione con due testimonial d’eccezione, Ale & Franz, per un Natale all’insegna dell’originalità. Grazie alle loro origini milanesi, ma soprattutto alla loro comicità, fatta di battute rapide e divertenti, Ale & Franz rappresentano in modo perfetto il Panettone Motta, la sua autenticità legata alla città di Milano dal 1919, ma anche l’originalità di un prodotto che da sempre interpreta il Natale in modo moderno, leggero e anche un po’ divertente. L’allegria e il divertimento sono una parte importante della Festa di Natale e Motta vuole essere un interprete e un riferimento importante per tutti coloro che lo vivono con questo spirito. Ale & Franz sono i degni eredi di una tradizione di comunicazione che ha sempre visto illustri personaggi della milanesità interpretare con successo il Natale di Motta. Dal 4 dicembre i due famosi comici milanesi saranno i protagonisti di alcune esilaranti gag sul Natale e il suo prodotto simbolo, il Panettone Motta, che si alterneranno sulle principali reti televisive con formati brevi da 10 secondi. Ideati da Giovanni Chiarelli, direttore creativo, Ilaria Frigeni, copywriter, e Angela Stasolla, art director, sotto la direzione di Alessandro Sabini, direttore creativo esecutivo McCann Worldgroup, e con il prezioso contributo di Ale & Franz, i diversi soggetti della campagna sono stati girati da Filmmaster per la regia di Edoardo Lugari e saranno integrati da divertenti “fuori onda” dedicati al web.