I desideri si avverano con l’offerta Sky Cinema On Demand spiegata da Grey United
A Natale ognuno ha un desiderio da esprimere. Quest’anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand: questo è il contenuto della nuova campagna natalizia curata da GreyUnited. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all’altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c’è chi chiede un Natale incantato, chi si augura di incontrare un supereroe o chi sogna di vivere una grande avventura. Tutte richieste che possono diventare realtà grazie al servizio On Demand, che mette a disposizione di tutti film come Frozen, Spider-Man 2, Rio 2 e tanti altri ancora. Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Akita film con la regia di Anthony Atanasio + Valerie Martinez, è pianificato sulle principali emittenti nazionali e al cinema. La campagna sarà declinata anche in radio, stampa e affissione. Qui a essere protagonista è l’ampia offerta di grande cinema e serie tv, visualizzata attraverso l’immagine di una lunghissima slitta carica di pacchi natalizi che richiamano i tantissimi titoli disponibili su Sky On Demand: c’è tutto per esaudire qualsiasi desiderio, proprio come ci ricorda la line che chiude la campagna. La direzione creativa esecutiva è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la direzione creativa di Luca Beato e Serena Di Bruno, copy Mattia Perego e art Filippo Solimena.