Didò torna in tv con uno spot dedicato al Natale

Campagne DidòDal 30 novembre al 21 dicembre sarà on air sulle emittenti satellitari e terrestri Cartoonito, Boing, Rai Yoyo, Disney Junior, Dea Kids, Dea Junior e Jim Jam lo spot nel formato 15” dedicato ai nuovissimi secchielli DidòMio, pronti a conquistare i bambini dai 3 ai 5 anni e gli adulti sempre alla ricerca di un regalo educativo ma divertente. Il concept si articola dalla domanda: può un secchiello fare la differenza? La risposta nello sguardo della piccola protagonista: inizialmente annoiata dal solito secchiello, spoglio e anonimo, esulta in un coro di gioia quando il tocco di una farfalla ne inizia la trasformazione. I nuovi secchielli si presentano all’appello in una duplice versione, DidòMio Prime Forme, più piccolo, il compagno ideale per il primo approccio alla scoperta delle forme, del colore e della tridimensionalità e DidòMio Storie di Pasta, più grande e con un contenuto ancora più ricco. La creatività è firmato da Jam For You, mentre la produzione è di Idvisionfilm. Pianifica Flagmedia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *