Telecom Italia: al via il nuovo spot di Leagas Delaney sulla rete 4G di Tim
È on air da ieri lo spot che racconta le capacità della rete ultra veloce 4G di Tim con l’iPhone 6, lo smartphone più performante mai prodotto da Apple. Nel film, ideato dall’agenzia Leagas Delaney, Pif va alla ricerca delle #milionidipassioni che uniscono gli italiani, partendo dalla consapevolezza che una delle attività in grado di unire tutti è senz’altro la condivisione dei momenti più belli della nostra vita. Gli allenamenti per le sfide più importanti, gli amici o i momenti più romantici: tutte esperienze da vivere e fotografare principalmente con i nostri occhi. Ma come si fa, si domanda retoricamente Pif, a scegliere di non condividere qualcosa che ci emoziona? Ed è per questo che a una festa di matrimonio prende il suo iPhone6 e scatta una foto alla sposa che balla con il proprio commosso padre. La regia del nuovo spot è stata affidata al pluripremiato talento brasiliano Felipe “Vellas” Vellasco che, coadiuvato da Nicolaj Bruel, altro talento internazionale che ha curato la direzione della fotografia, ha tradotto in immagini l’idea dei direttori creativi di Leagas Delaney Italia, Stefano Campora e Stefano Roselli. La creatività, infatti, punta a sottolineare che oggi è quasi impossibile non condividere le nostre esperienze o i nostri sentimenti, soprattutto se il miglior cellulare sul mercato e la rete più veloce lavorano insieme. La pianificazione prevede l’uscita del film in un taglio da 30” che sarà veicolato sui principali network tv nazionali e su canali tematici e web. Per l’agenzia hanno lavorato gli art director Stefano Rosselli e Valerio Mangiafico e i copywriter Stefano Campora e Matteo Maggiore. La casa di produzione è Think Cattleya.