Un regalo in aeroporto e il Natale parte meglio: per SEA firma Cernuto Pizzigoni & Partners
A fronte di una proposta retail sempre più estesa e qualificata, in particolare con la recente e prestigiosa apertura della Piazza del Lusso di Malpensa, SEA Aeroporti gioca d’anticipo e lancia la campagna di Natale. Realizzata da Cernuto Pizzigoni & Partners, agenzia dell’azienda aeroportuale milanese su tutti i fronti della comunicazione, la campagna si articola in tre soggetti. La pianificazione – in questa prima fase focalizzata sui mezzi IGPDecaux – si sviluppa sui maxi formati della metropolitana e manyside dei tram, ai quali si aggiungono l’abbigliaggio del jumbo-tram e gli schermi LCD di Milano Linate e Malpensa. Web e altri media sono in fase di preparazione per il prosieguo di campagna. Obiettivo della comunicazione è dare risalto all’ampiezza dell’offerta (oltre cento negozi che spaziano dalle griffe della moda, all’elettronica, alla gioielleria e molto altro) proponendo l’aeroporto come spazio natalizio elettivo. Un luogo dove i viaggiatori, in particolare in partenza, troveranno – con la massima accessibilità – le idee regalo dello shopping milanese più raffinato. Così che, alla domanda “A gift?” la risposta naturale possa essere “Yes, at the airport”. Direzsione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni (quest’ultimo è copywriter e art director).