Lo spot “TUUM più di un gioiello” ideato da alcuni giovani videomaker di Torino
Dopo la campagna su TgCom24, il marchio di gioielleria TUUM si focalizza ora sulle reti Rai e La7, dove andrà in onda simultaneamente a partire dal 30 novembre lo spot “TUUM più di un gioiello”, pianificato fino alle prime settimane di dicembre. Per l’occasione è stato girato un nuovo video, in cui l’attenzione si focalizza sulle mani che indossano i gioielli TUUM, mani che lavorano, che sognano, che amano. Uno sguardo su dettagli che sono in grado di raccontare una storia, con la semplicità dei gesti quotidiani. Il filmato termina con delle immagini che evocano una vita che comincia, con una mano bambina che raccoglie un anello TUUM. Le immagini, accompagnate da una voce narrante fuoricampo, trasmettono tutta la carica emotiva ed i valori insiti nei gioielli TUUM. Lo spot è stato girato da alcuni giovani videomaker di Torino, scelti dall’azienda tra i tanti che si sono proposti spontaneamente dopo aver conosciuto il marchio attraverso la massiccia opera di comunicazione sui social. “TUUM più di un gioiello” andrà in onda anche su tutti i canali web generalisti e sui principali siti fashion, oltre che, naturalmente, su Facebook e sul canale YouTube di TUUM.