Mondadori lancia Graziashop, la piattaforma di fashion e-commerce di “Grazia”
Il Gruppo Mondadori, attraverso il Grazia International Network, entra nell’e-commerce di moda: da oggi è infatti online Graziashop.com, la piattaforma globale di fashion e-tail di “Grazia”. «Il brand “Grazia”, interprete della moda e dello stile italiano nel mondo, è diventato in pochissimi anni il centro di un sistema multicanale globale, presente in 23 paesi con oltre 17 milioni di lettrici e 16 milioni di utenti online – ha dichiarato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori. – Oltre alla carta e al web, ai social network e alla tv, ci apriamo ora anche al fashion e-commerce, ambito che si sposa perfettamente con l’identità di “Grazia”, con l’obiettivo di raggiungere una total audience sempre più elevata. Graziashop.com sarà una brand extension a livello globale del nostro magazine, naturale evoluzione del valore del Grazia International Network nel mondo». Con lo stesso stile che contraddistingue “Grazia” a livello internazionale, Graziashop.com proporrà a tutte le donne appassionate di moda di poter acquistare i prodotti di oltre 250, tra i più prestigiosi stilisti internazionali, con abiti e accessori provenienti dalle boutique più chic in Gran Bretagna e Italia, cui si aggiungeranno presto anche altri Paesi, come Francia e Germania. Su Graziashop.com si potranno trovare anche capi unici, limited edition e collaborazioni inedite. Anche le edizioni internazionali di “Grazia” potranno integrare progressivamente sul loro sito l’offerta del catalogo Graziashop.com, offrendo alle utenti un’esperienza di brand a 360°, fino alla ricerca, scelta e acquisto dei prodotti.