“How to Spend It” del Sole 24 Ore raddoppia a novembre, boom della raccolta pubblicitaria

howto-copertinaDoppio numero a novembre per il magazine “How to Spend It” del Sole 24 Ore. Proprio nel mese in cui il Financial Times festeggia i 20 anni del suo prestigioso magazine, l’edizione italiana curata dal Sole 24 Ore e diretta da Nicoletta Polla-Mattiot, registra una straordinaria performance pubblicitaria. Un successo che conferma l’elevato gradimento del nuovo prodotto editoriale presso il mondo degli investitori pubblicitari del lusso fin dal suo lancio a settembre, e che permette quindi un doppio appuntamento in edicola con i lettori, venerdì 7 novembre e venerdì 21 novembre. Numero ricco nei contenuti, ricamati con un fil rouge tutto sartoriale. Il tema infatti che unisce i due numeri di novembre sarà quello del lusso concepito e realizzato come prodotto “su misura”, personalizzato, a partire dall’idea progettuale fino alla sua realizzazione. Il concetto di “sartorialità” viene declinato fino all’estremo e in ambiti inaspettati e sorprendenti. Su misura diventa quindi anche l’automobile, il viaggio, la cena preparata a casa dello chef per una sola persona, il mobile di design fatto in un unico esemplare, non più solo l’abito “cucito addosso”. Fino all’accessorio, al gioiello, al profumo, per arrivare al concerto musicale, diretto ad hoc per il committente, con performance nella propria abitazione. Il terzo numero di “How to Spend It”, in edicola con “Il Sole 24 Ore” a partire da venerdì 7 novembre, si concentra sul trend del lusso “tailor-made” nel mondo dell’architettura, dell’arredo e del design, dell’automotive e dei viaggi. Venerdì 21 novembre sarà la volta della moda, degli accessori e dei gioielli, con uno speciale che già anticipa il Natale e le migliori idee-regalo. Tutto, quindi, può diventare personalissimo e “How to Spend It”, in questi due numeri, racconta come il lusso sia soprattutto un servizio ‘esclusivo’, concepito solo per te. Proprio come il giornale, pensato “su misura” per ciascuno dei suoi lettori. A supportare l’uscita dei due numeri di novembre sarà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore una campagna stampa realizzata da FCB.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *