Ddm Advertising a Intermat Parigi

Ddm Advertising, agenzia di relazioni pubbliche e pubblicità a servizio completo con sedi a Milano, Verona, New York e Miami, in occasione di Intermat, il Salone Internazionale di Materiali e Tecniche per le Industrie della Costruzione e dei Materiali (a Parigi ad aprile) ha curato realizzazione, allestimento e organizzazione di quattro ampi spazi espositivi per Mb, azienda del vicentino che opera nella produzione di benne frantumatici per escavatori con movimento a mascella: due sono stati collocati internamente ai padiglioni, e due nell’area esterna assicurando così una copertura su tutto il quartiere fieristico.

Il team di Ddm, composto dal founder Danilo Di Michele e dall’architetto e creative director Giorgio Canale, ha arricchito il progetto con uno spettacolo di Pole Dance interpretato da Valeria Bonalume (campionessa italiana) e Samantha Fabbrini.

L’agenzia ha curato anche due nuove campagne: la prima ancora per Mb con il claim “Try me. Feel the diffference”, che gioca sull’ accostamento del prodotto di punta dell’azienda al mondo ludico e soprannaturale dei supereroi. La seconda campagna è stata realizzata invece per Samoter, Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra da Cantiere, edizione 2014, con il messaggio “The power of sustain.ability”

vai al video
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *