Ddm Advertising a Intermat Parigi
Ddm Advertising, agenzia di relazioni pubbliche e pubblicità a servizio completo con sedi a Milano, Verona, New York e Miami, in occasione di Intermat, il Salone Internazionale di Materiali e Tecniche per le Industrie della Costruzione e dei Materiali (a Parigi ad aprile) ha curato realizzazione, allestimento e organizzazione di quattro ampi spazi espositivi per Mb, azienda del vicentino che opera nella produzione di benne frantumatici per escavatori con movimento a mascella: due sono stati collocati internamente ai padiglioni, e due nell’area esterna assicurando così una copertura su tutto il quartiere fieristico.
Il team di Ddm, composto dal founder Danilo Di Michele e dall’architetto e creative director Giorgio Canale, ha arricchito il progetto con uno spettacolo di Pole Dance interpretato da Valeria Bonalume (campionessa italiana) e Samantha Fabbrini.
L’agenzia ha curato anche due nuove campagne: la prima ancora per Mb con il claim “Try me. Feel the diffference”, che gioca sull’ accostamento del prodotto di punta dell’azienda al mondo ludico e soprannaturale dei supereroi. La seconda campagna è stata realizzata invece per Samoter, Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra da Cantiere, edizione 2014, con il messaggio “The power of sustain.ability”