Il “perfect cappuccino” di De’Longhi spiegato in tv e sul web da Max Information
Con un nuovo spot De’Longhi comunica anche sul mercato internazionale il sistema LatteCrema System, innovativa tecnologia introdotta nelle macchine superautomatiche per caffè del brand di Treviso. Lo spot segna un passaggio importante nella strategia di comunicazione del gruppo, che per la prima volta sceglie come protagonista non è una delle macchine superautomatiche, ma il benefit distintivo che esse sono in grado di realizzare grazie al brevetto esclusivo LatteCrema System. Il cuore del messaggio dello spot tv “Sky”, realizzato dalla Max Information con la regia di Dario Piana, risiede tutto nella superiorità di un perfetto cappuccino italiano, nella densità ed intensità della schiuma, nel momento di piacere che è in grado di generare. Un cielo di soffici nuvole spumose che si trasforma nella schiuma di un cappuccino. Comincia così l’ultimo spot realizzato da De’Longhi on air dal 12 ottobre in Germania, e a seguire altri Paesi europei. Il focus cade sul “me moment”, che significa self-indulgence e desiderio di ritrovare quel fantastico attimo di godimento che solo un cappuccino fatto col LatteCrema System può concedere. La campagna sarà declinata in tv sulle principali emittenti satellitari e digitali europee e sul web. La creatività sia online che offline è stata curata direttamente da Max Information (art director Francesco Scapin, copywriter Massimo Tiburli Marini). Casa di produzione FilmGood e musica di Jan Maio.