Benetton partner della serie web “Sguinzagliate”

Aziende BenettonTre giovani donne, i loro cani, un guardaroba-identità firmato United Colors of Benetton: questi i protagonisti di “Sguinzagliate”, serie web prodotta da 3Zero2, di cui il brand di abbigliamento è partner, che sarà ospitata su D.repubblica.it, sito del magazine femminile di Repubblica. La partecipazione alla serie transmediale rappresenta una nuova tappa dello storytelling United Colors of Benetton che si esprime attraverso diversi linguaggi espressivi e su più piattaforme editoriali, in perfetta sintonia con l’identità libera e democratica del brand che identifica la donna di oggi. La scelta di produrre contenuti per i soli media digitali è dovuta alla fase di vera e propria disruption che sta avvenendo del mondo dei media. L’intrattenimento audiovisivo rimane il prodotto per eccellenza in tutte le forme di comunicazione, e gli utenti della rete ne aumentano la fruizione grazie al miglioramento della connettività e allo sviluppo dei nuovi device. Gli episodi della serie, circa 7 minuti ciascuno, saranno online da oggi. Inoltre Sguinzagliate sarà visibile sul sito dedicato, dove l’interazione con l’utente sarà esplosa in numerosi sketch, dialoghi e altre iniziative, soprattutto legate al mondo degli amanti dei cani. Saranno mostrati anche i “dietro le quinte” della serie così come li vede Marta la Stylist, un personaggio ironico e puntuale che parla direttamente al pubblico, racconta aneddoti e mostra video che esplorano il mondo del format, con l‘obiettivo di aumentare il traffico sui canali social e l’interesse globale del pubblico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *