Leo Burnett firma gli spot Infinity per Mediaset
Infinity è un servizio di video on demand nato per chi non può fare a meno di vivere tutte le emozioni del cinema e delle migliori serie tv ad ogni ora del giorno, su qualsiasi device e in qualsiasi luogo. Chi lo prova, non può più farne a meno. Da qui nasce l’idea alla base della nuova campagna firmata da Leo Burnett, una comunicazione tutta giocata sulla irresistibilità del servizio in streaming più innovativo d’Italia e che vede il mondo del cinema e dell’home entertainment fondersi in modo sorprendente e inaspettato con il mondo del design. L’agenzia diretta da Giorgio Brenna, con il team creativo guidato da Francesco Bozza, ha infatti sviluppato una campagna multisoggetto pianificata su tv e web a partire dal 5 ottobre. Protagoniste dei tre soggetti tv sono delle famiglie che avendo dotato il proprio appartamento di device perfettamente integrati nell’arredamento e negli oggetti quotidiani, possono godere del servizio in ogni angolo della casa e fuori casa. In un crescendo di sorpresa e divertimento vedremo finestre che si spalancano sul mondo del cinema, televisori che diventano tovaglie dove poter guardare le migliori serie tv anche a cena, trousse per trucchi che si trasformano in mini cinema portatili e tanti altri oggetti di design pensati e progettati per vivere le emozioni senza fine di Infinity in ogni momento della giornata. Una creatività semplice ma di grande impatto, che esploderà sul web nel sito “Infinity: Design for Your Emotions” (design.infinitytv.it), un laboratorio di idee e progetti nati, anche grazie alla partnership con Samsung, per migliorare il modo di vivere l’intrattenimento. È qui che scopriremo la genesi creativa di questi oggetti, grazie alle interviste ai designers che li hanno inventati, ai disegni tecnici e ai video che illustrano passo dopo passo tutte le fasi della loro progettazione. Un vero e proprio mondo creato per le nostre emozioni che coinvolgerà anche il canale Youtube e le pagine social di Infinity. La regia degli spot tv è firmata da Matteo Pellegrini, casa di produzione Movie Magic, mentre la regia dei video web “Design for Your Emotions” sono di Elia Castangia con la produzione di Videotime.