Il gruppo Candy rafforza l’organigramma a livello locale e internazionale
Candy Group ha nominato tre nuovi dirigenti, rinnovando la propria struttura sia per ciò che riguarda l’Italia che l’estero. Semmy Levit è il nuovo direttore mercati Europa continentale, a diretto riporto di Beppe Fumagalli, ceo del Gruppo. In questo ruolo avrà la responsabilità di fornire all’organizzazione commerciale un indirizzo definito focalizzato al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di presenza sui mercati oltre all’ottimizzazione dei costi di distribuzione. A Levit riporteranno i responsabili di tutti i mercati dell’Europa continentale: Spagna, Francia, Italia, Benelux, Germania, Scandinavia, Centro ed Est Europa, Grecia e Paesi Baltici. Laura Favretti è stata nominata group brand identity director, posizione che prevede un impegno nel rafforzamento dell’identità e del posizionamento dei marchi attraverso un’offerta di prodotto coerente, oltre alla definizione delle strategie delle attività di marketing e comunicazione trasversale a tutte le linee di prodotto. Lorena Landini è invece la nuova marketing manager Italia free standing, con il compito di consolidare e rafforzare il posizionamento dei prodotti dei marchi internazionali Candy e Hoover e dei marchi nazionali di Candy Group, supportando la struttura commerciale e contribuendo all’implementazione delle strategie di marketing dell’azienda.