Wind è la più veloce a rispondere ai clienti via Facebook

Edoardo Thermes
Edoardo Thermes

Wind si conferma al vertice della classifica dei Facebook top brand, fra le aziende “più veloci d’Italia” a rispondere su Facebook. Secondo la società di social media monitoring Blogmeter, Wind ha ottenuto su 1.526 post sulla sua pagina Facebook, un tempo medio di risposta di 11 minuti. «Le pagine di Wind su Facebook e Twitter si confermano strumento per facilitare i contatti – ha sottolineato Edoardo Thermes, direttore di Wind Digital. – Essere i più veloci in Italia nelle risposte dimostra l’attenzione di Wind al cliente». Per Social Bakers, società di analisi sul social mediamarketing, i consumatori che cercano risposte e assistenza si rivolgono nel 40,7% dei casi a Facebook. La comunicazione sui social è fondamentale per Wind, come confermato da Thermes, e permette il confronto aperto e immediato con i clienti. «A un anno e mezzo dalla creazione della Direzione Wind Digital i risultati sono tangibili – ha concluso Thermes. – Grazie al focus sulla navigazione in mobilità, il 40% di chi visita i siti Wind lo fa da smartphone. MyWind, l’app ufficiale di self care, ha superato i 5 milioni di download e sono in arrivo novità sia per l’estensione a nuovi sistemi operativi, sia per un restyling grafico».

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