Al via l’edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out: pieno di sponsor
Il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano la sesta edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out che prenderà il via oggi, il giorno che precede l’inizio della settimana della moda. Quest’anno l’evento è stato preceduto da Roma l’11 settembre. Anche nell’edizione 2014, Vogue Fashion’s Night Out coinvolgerà oltre 600 punti vendita del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, già protagonisti negli scorsi anni. Aderiranno all’iniziativa le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine: i negozi, aperti per questo appuntamento speciale fino alle 23.30, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, organizzeranno cocktail party e ospiteranno celebrity e dj set. Main sponsor ed Event supporter dell’edizione 2014 sono Visa, Citroën, Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, QVC e VentePrivee.com. Il coinvolgimento, consolidato negli anni, di partner noti a livello internazionale conferma il successo di questa iniziativa voluta da Vogue Italia. Partner di iniziative speciali sono invece BPM (Banca Popolare di Milano), Discoradio, Lancome, Easyjet e Samsung.