FCP-Assointernet: a luglio investimenti a +4,4%

logoCrescita per gli investimenti pubblicitari su internet nel mese di luglio. Lo ha reso noto l’Osservatorio FCP-Assointernet, che ha rilasciato i relativi dati del periodo Gennaio-Luglio 2014, raffrontati allo stesso periodo dell’anno 2013. Nel mese estivo il segno più accompagna dunque il fatturato di ogni device/strumento preso in esame: Web +3,0%; Mobile +12,1%; Tablets +42,5%; Smart Tv/Console +365,6%. Mentre il dato complessivo nel mese di luglio segna un +4,4%. «Dopo un mese di Giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo – spiega Roberto Zanaboni, presidente FCP-Assointernet. – Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *