Marketing Multimedia sviluppa l’e-commerce di Word It
Marketing MultiMedia, gruppo fondato da Roberto Silva Coronel, firma lo sviluppo dell’e.commerce di Word It, il brand che realizza coloratissimi braccialetti in crêpe di seta che esprimono un mood, un sentimento un pensiero di chi li indossa attraverso messaggi divertenti e provocatori. Lo store, online dal 1° settembre, porta la firma di PrimeWeb, la web agency di Marketing MultiMedia, che ha realizzato shop.wordit.eu, grazie al quale il brand potrà replicare il successo già riscosso nei canali di vendita tradizionali che ha reso i braccialetti Word It il fenomeno dell’estate. PrimeWeb ha realizzato un e-shop avanzato basato su una user experience innovativa e su una totale responsività del sito grazie all’utilizzo di MCommerce, la piattaforma proprietaria di Marketing Multimedia completamente personalizzabile e dotata dei principali strumenti di marketing e reportistica. Tutti i contenuti sono progettati per garantire una navigazione coerente e fluida tra le sezioni, da quelle istituzionali a quelle social, per cui in pochi click è possibile acquistare in modo semplice e immediato. PrimeWeb si occuperà inoltre del social media management della pagina Facebook di Word It che gestirà attraverso un team dedicato di esperti in un’ottica di creazione di engagement con il pubblico e di pushing dello shop online. «Siamo soddisfatti di poter affiancare un brand giovane ma già di successo come Word It in tutte le fasi del processo di vendita online in Italia, dalla creazione di un’identità digitale alla gestione delle transazioni e della logistica – ha dichiarato Roberto Silva Coronel, founder & ceo di Marketing MultiMedia. – Lavoriamo per offrire a ogni nostro cliente piattaforme flessibili e servizi di eccellenza in grado di esaltare anche durante l’attività di shopping online i valori di marca. Siamo infatti convinti che il momento dell’acquisto online non sia la fine del customer journey, ma costituisca una tappa fondamentale della costruzione di una relazione durevole tra brand e cliente».