È online il nuovo canale Moda di “Corriere della Sera”

moda screegrabIl “Corriere della Sera” inaugura un nuovo canale e arricchisce il suo ampio ventaglio di sezioni tematiche: parte con le sfilate newyorkesi la sezione interamente dedicata alla moda. Con il tipico taglio che caratterizza l’informazione quotidiana di “Corriere”, il mondo della moda viene raccontato attraverso le news del panorama nazionale e internazionale ed esplorato con approfondimenti specifici. Più nel dettaglio, all’interno del canale dedicato sia alla moda femminile che a quella maschile trovano spazio: le news con il lifestyle e le ultime notizie sui personaggi e gli stilisti; le sfilate con le cronache in diretta, video e gallery fotografiche dalle piazze internazionali della moda da Milano a Parigi, Londra e New York, i backstage, e un’area di live blogging dedicata ai momenti caldi delle sfilate; gli eventi con le aperture di store e showroom e i principali avvenimenti; gli accessori con una parte dedicata alle tendenze, ai dettagli irrinunciabili, agli abbinamenti e ai grandi classici; le rubriche delle firme del Corriere; il business con articoli dedicati alle imprese e al mercato del fashion e del made in Italy; il beauty con le novità dal mondo del benessere. “Moda” è realizzato dalla redazione Tempi liberi di “Corriere della Sera” che cura anche le pagine dell’edizione cartacea sul tema. Il nuovo canale di Corriere accoglierà attraverso rimandi fissi  gli approfondimenti su fashion e lifestyle delle testate RCS “Amica”, “IO donna” e “Style” diventando così il collettore della ricca, completa e approfondita offerta di “Corriere della Sera” sul tema moda.

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