PHD e Citroën per il lancio della nuova C4 Cactus

Citroen C4 CactusCitroën continua a far parlare di sé e questa volta lo fa con la nuova Citroën C4 Cactus, dal design anticonvenzionale e dalla tecnologia innovativa, che la rende particolarmente intuitiva e facile da guidare. La campagna per il lancio ha debuttato su tv con lo spot da 60 secondi in anteprima domenica 7 settembre all’interno del break pubblicitario del Tg1 e del Tg5 e, contemporaneamente, online su MyMovies, per poi proseguire su tutte le principali reti, generaliste e digitali. Citroen e PHD scelgono tre formati innovativi per la tv: “Annunciami Tu”, in cui l’annunciatrice Rai, oltre a presentare i programmi della serata interagisce con l’auto, descrivendone le caratteristiche; “Top ad hoc” sulle reti Mediaset, un formato da 30”, in testa e in coda al break pubblicitario, dove il prodotto emerge in 3D grazie alla cornice dinamica in cui viene inserito; “Countdown tgcom24”, sempre da 30”, che evidenzierà il tempo mancante all’inizio delle news per tutta la durata del copy. Sul web è prevista una forte presenza con formati di grande impatto, progetti ad hoc e ad alto tasso di engagement. A sostegno della comunicazione oltre alla tv, al cinema Rai e al web, ci sarà una pianificazione radio con spot da 30” su tutte le principali emittenti nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *