McArthurGlen presenta le Denim Icon per il prossimo autunno
Come parte della sua nuova campagna globale Denim Icons, che verrà lanciata questo autunno, McArthurGlen ha identificato e selezionato in tutta Europa le nuove promesse e i giovani talenti del mondo della moda, della musica, del cinema e dell’arte. In linea con il messaggio della campagna “Be authentically you”, McArthurGlen ha deciso di puntare i riflettori su otto astri nascenti, talenti iconici e autentici nella vita e nel lavoro. Le immagini della campagna Denim Icons sono state scattate dal celebre fotografo Nick Haddow che ha immortalato le nuove icone in ritratti semplici e classici, intervistandoli sul loro amore per il denim e sulle icone dalle quali, a loro volta, sono stati ispirati e influenzati nel loro percorso. Le otto Nuove Denim Icons selezionate sono l’attrice e fashion influencer Ashley Madekwe, la It girl parigina Jeanne Damas, Graziano Della Nebbia, Resident DJ all’ Armani Privé di Milano, Linda Tol, la graphic designer e blogger Shini Park, l’attrice tedesca Emilia Schüle, il musicista e cantautore Thabo che insieme alla sua band The Real Deal ha scritto e composto “Knock on Wood”, la traccia che ha fatto da colonna sonora allo spot tv della campagna 2014 McArthurGlen. Infine Sebastian Suave, modello, regista, blogger e DJ, nato negli Stati Uniti da madre tedesca e padre americano ma è cresciuto a Londra dove ha intrapreso la carriera di modello.