Grey United firma la campagna Sky per il lancio di Restart

sky2Per il lancio di Restart, l’esclusiva funzione che consente agli abbonati Skydi far ripartire dall’inizio i propri programmi preferiti, premendo semplicemente un tasto, per non perdersi nemmeno un istante di quello che si vuole vedere, Grey United  firma un nuovo spot che racconta la nuova opzione offerta dalla piattaforma satellitare, attraverso il racconto di un momento di vita reale: l’obiettivo è quello di far comprendere a fondo il potere e l’innovazione del nuovo servizio. Il film racconta la storia di un ragazzo che alla stazione riceve un foglietto con il numero di telefono di una bellissima ragazza, ma dopo pochi istanti lo perde. Nessun problema però, perché la scena della consegna del prezioso foglietto riprenderà dall’inizio, proprio come accade con i programmi Sky grazie a Restart. Lo spot è chiuso da una line che esplicita l’approccio di Sky dicendoci che “la vita un po’ te la cambia”. Un approccio orientato alla concretezza e alla vicinanza, che evidenzia “piccoli” ma sempre utili cambiamenti di vita. La line sarà comune anche ai prossimi spot che andranno on air, ognuno incentrato su una diversa innovazione che solo Sky può offrire ai propri abbonati, rendendo le loro giornate un po’ più semplici, un po’ più gioiose: un format che fa dell’immaginazione e del tono leggero i propri tratti distintivi. Lo spot è stato girato da Joseph Kahn per la casa di produzione Akita film e verrà pianificato sulle emittenti nazionali e al cinema. Sotto la supervisione di  Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno lavorato i direttori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone, affiancati da Luca Beato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *