On air la nuova campagna adv di Prosecco Doc Zonin firmata da Studio Poletto
Dallo scorso venerdì è on air la nuova campagna pubblicitaria dedicata al Prosecco DOC Zonin Extra Dry, firmata da Studio Poletto, agenzia creativa veronese che vanta una lunga expertise nel settore vinicolo. La campagna sarà pianificata per tutto il 2014 sui maggiori quotidiani nazionali quali “Corriere della Sera”, “La Gazzetta dello Sport”, “La Repubblica, “La Stampa”, “Il Messaggero” e proseguirà sui principali magazine di lifestyle come “Io Donna” e “Vanity Fair”. Francesco Zonin, vicepresidente dell’azienda di famiglia e rappresentante della settima generazione di viticoltori, è ancora una volta testimonial del Prosecco DOC Zonin negli scatti del fotografo Giuliano Koren, che lo ritraggono in una situazione di convivialità e amicizia. Un mood che richiama al meglio il claim dell’advertising, “Insieme a chi ami”, nonchè i valori di questo vino quali la piacevolezza, la versatilità, la socialità, la modernità e l’internazionalità. La campagna presenterà ufficialmente l’immagine del nuovo Prosecco DOC Extra Dry Zonin, anticipata agli operatori nel corso del Vinitaly 2014 e in distribuzione a partire dal mese di maggio.