Cayenne riporta la Birra Forst su stampa e web

Creatività ForstÈ ripartita la campagna di comunicazione di Birra Forst firmata dall’agenzia Cayenne, in collaborazione con Cellina von Mannstein, communication & creative director del marchio. Il concept creativo della comunicazione ruota sempre intorno al posizionamento unico del brand, ovvero una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. “Buona, perché ha sempre vissuto qui” recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza. La campagna si focalizza sui simpatici bicchieri di birra, che vivranno situazioni diverse, ma sempre immersi nella natura, cioè nel contesto reale in cui la Birra Forst viene prodotta. Li vedremo, alternandosi con le bottiglie, perciò scorazzare tra i fiori delle montagne dell’Alto Adige. Sono previsti inoltre soggetti dedicati esclusivamente alla stampa trade, basati sull’abbinamento cibo-birra, tema che sta molto a cuore al marchio e che l’azienda continua a sostenere e a diffondere nelle sue attività.  Partita a metà giugno, la campagna è pianificata su stampa quotidiana sportiva e su testate trade. A supporto anche una campagna web, con banner, skin e formati rich media per desktop e mobile su siti sportivi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *