Sagat avvia pitch per progetto di comunicazione integrata
Realizzazione del composite logo Sagat/Aeroporto di Torino, con eventuale restyling del marchio attuale; studio e posizionamento del brand Aeroporto di Torino; ideazione e sviluppo del format grafico di comunicazione finalizzato su strumenti di comunicazione below the line, strumenti di comunicazione above the line (stampa, radio, web, affissione dinamica); sistema di segnaletica e airport dressing, web, social network, video. Sono queste le line guida contenute all’interno del bando di gara pubblicato da Sagat – Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino – per l’affidamento di servizi relativi al progetto di ideazione, sviluppo e realizzazione del piano di comunicazione integrata. L’incarico del valore di centomila euro avrà la durata di un anno. L’esigenza di Sagat, si legge sul bando, è quella di “elaborare un piano di comunicazione strategico a supporto del brand Aeroporto di Torino che lo faccia diventare un vero e proprio soggetto di attrazione di flussi di utilizzatori, mettendo in rilievo l’offerta multiprodotto”, (porta d’ingresso a Torino e al Piemonte, punto di partenza per numerosissime mete business e leisure, centro commerciale, parking).
Lorenzo Martorana