Ogilvy & Mather Advertising scopre la vera natura di Vallelata

vallelata4La nuova campagna tv, on air dal 22 giugno, segna un nuovo corso per la comunicazione di Vallelata, marca conosciuta e apprezzata nel mercato per la mozzarella e la ricotta in particolare. Un approfondito lavoro di strategia ha preceduto lo sviluppo della campagna dando origine ad un nuovo posizionamento fondato sul rispetto della natura e in particolare delle materie prime che vengono lavorate con tutta la sapienza e cura necessarie per preservare quella freschezza e quella semplicità che solo la natura stessa sa creare. Lo spot è un viaggio attraverso i doni che la natura ci fa, dal sole al vento, dalle meraviglie che ogni stagione ci riserva alla freschezza quotidiana del latte. Una natura forte e gentile nello stesso tempo, raccontata dalla poetica regia di Reggie Pack, la coppia di registi svizzeri che, con Vallelata, hanno girato per la prima volta in Italia. La campagna è pianificata da ZenithOptimedia. Sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo, hanno lavorato Valeria Cornelio (client creative director e copywriter) e Paolo Tognoni (client creative director e art director). La regia è di Reggie Pack (Rainer Binz e Benjamin Kempf Siemens) per la casa di produzione BlowUpFilm.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *