Dov’è racchiusa l’essenza di un uomo?

Tappo metallico ed etichetta in vero stagno lavorata con effetti di alto e bassorilievo; quindi una diversa dall’altra. Ha uno stile vissuto ma chic il nuovo Byblos Fusion, fragranza for men di Eurocosmesi (Coswell Group) creata dal naso Fabrice Pellegrin.

Un profumo che, forte delle sue note legnose e speziate, punta sul concetto di fusione da tutti i punti di vista. Il claim ‘Strong. Sensual. The essence of a man’ inciso sull’etichetta del flacone è lo stesso che caratterizzerà la campagna al via dall’autunno e con pianificazione che riguarderà soprattutto il periodo a ridosso delle festività natalizie.

“Una campagna stampa a pagina singola – anticipa Elena Renili, product manager di Eurocosmesi Fragranze – che declineremo su settimanali e mensili, sia maschili sia femminili, e che in termini di immagine punterà i riflettori su un uomo dallo sguardo intenso con occhi che richiamano il colore della fragranza: l’ottanio, tonalità di blu fresca e nel contempo intensa”.

A firmare la campagna per il marchio di prêt a porter dall’anima giovane e contemporanea è Harta Design di Genova, sigla attiva sul fronte branding, comunicazione e packaging. Target elettivo del nuovo prodotto è un uomo dai 28 ai 40 anni, che combina forza fisica e carattere anticonformista con un lato sensuale e delicato.

Tutte caratteristiche veicolate anche dall’originale flacone dalle linee squadrate e rigorose, dove il vetro e il metallo si ‘fondono’.

Laura Brivio 

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