Expansion Group vince la consultazione indetta dall’agenzia “In Liguria”

mare1Expansion Group si aggiudica l’incarico per la realizzazione della campagna promozionale “Weekend in Liguria”, superando le altre 14 agenzie coinvolte nel pitch. Pianificazione media e strategia digital i terreni di confronto per le strutture. L’agenzia regionale per la promozione turistica “In Liguria” ha scelto, a seguito di un pitch che ha coinvolto altre 14 strutture, il partner per realizzare la pianificazione media e la strategia di comunicazione online della campagna promozionale “Weekend in Liguria”: si tratta di Expansion Group, agenzia di marketing e comunicazione attiva sul territorio nazionale da oltre 20 anni. La nuova campagna punta a rafforzare l’offerta nel periodo che precede l’estate con l’obiettivo di aumentare l’occupazione delle camere, coinvolgendo oltre 120 imprenditori, titolari di alberghi, B&B e locande che fino al 15 giugno offriranno, a chi ha voglia di godersi una vacanza, la possibilità di farlo con la formula del “Dormi 3 paghi 2”. Pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti da venerdì a domenica, con l’aggiunta di un’intelligente iniziativa: la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba, in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tutta tranquillità. La promozione è tutta da scoprire online: basta un click su sito www.weekendinliguria.it per conoscere tutte le offerte e per prenotare la propria vacanza. Il sito propone vacanze per il fine settimana offrendo un’ampia gamma di opportunità e quattro aree tematiche, suddivise per ciascuna provincia, in grado di soddisfare ogni desiderio: mare, gourmet, tipicità e vacanza attiva. Un totale di 16 itinerari che svelano la Liguria sotto ogni aspetto e in un periodo dell’anno perfetto per chi va in vacanza.  La Digital Unit di Expansion Group ha ottenuto l’incarico di realizzare l’intera pianificazione online della campagna che prevede, oltre a Search e Display, un’importante presenza sui social network Facebook e Twitter. Inoltre ha sviluppato la creatività di tutti gli strumenti promozionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *