Per gli EC English Language Centres una campagna adv firmata da Iaki
Ora anche in Italia, gli EC English Language Centres, 18 scuole di lingua distribuite in tutto il mondo, sono on air con una campagna realizzata da Iaki che prevede poster e tovagliette da bar nelle principali università italiane oltre alla presenza di una doppia pagina nelle edizioni di Milano e Roma del noto magazine Zero. Tra gli obiettivi, quello di accrescere la brand awareness di EC English Language Centres e invogliare i ragazzi 18-25 anni a fare un’esperienza all’estero. Il concept creativo studiato da Iaki propone in un unico key visual il duplice concetto di “presente e futuro”: il corpo di uno studente infatti, viene rappresentato diviso in due parti che vestono due abiti differenti. Uno che riporta visivamente l’esperienza internazionale fatta presso una scuola EC English Language Centres, l’altro che ripropone invece la proiezione del risultato futuro ottenuto grazie alla frequentazione di un corso d’inglese EC: cioè il raggiungimento di una posizione professionale da leader. “Scegli oggi, dove sarai domani” è l’headline dei poster e delle tovagliette. Lo stesso concept, sulle pagine di Zero è declinato in formato risposta: “Michele ha scelto oggi dove sarà domani”. Tutti i format creativi della campagna advertising prevedono la segnalazione dell’url al sito internet www.ecenglish.com