Media World e Gazzetta.it lanciano Blogeador: gli appassionati di calcio diventano blogger mondiali
Media World e Gazzetta.it lanciano Blogeador, iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del mondo del calcio. Partecipare è molto semplice: dal 15 al 29 maggio, acquistando uno dei prodotti che partecipano all’operazione promozionale “E tu quanto ci credi?” – lanciata dalla catena di elettronica di consumo Media World in occasione dei campionati mondiali di calcio – si dovrà scegliere l’opzione “Ci credi”. Al momento della registrazione al concorso si riceverà un codice da inserire sul sito Gazzetta.it nella sezione dedicata a Blogeador. Verrà poi chiesto di esprimere il proprio pensiero sulla partita Italia-Germania dei mondiali del 2006 nello spazio riservato all’iniziativa. Una giuria composta dai giornalisti de “La Gazzetta dello Sport” selezionerà il contributo migliore. Il vincitore sarà il protagonista del blog “Blogeador” di Gazzetta.it per tutto il periodo di Brasile 2014: racconterà le partite, le squadre e le gesta dei calciatori dal punto di vista di lettori e spettatori. Maggiori informazioni e ulteriori dettagli su Blogeador sono disponibili sul sito internet www.febbremondiale.gazzetta.it.