Arriva il terzo spot di JWT per Crodino con Owen Wilson
Non c’è due senza tre. Dopo il grande successo ottenuto in queste settimane dai primi spot che vedono il celebre attore hollywoodiano Owen Wilson nelle vesti del “biondo che non impegna” occupato a rivitalizzare aperitivi troppo “formali” con la sua inimitabile simpatia e savoir-faire easy going, è tempo per un nuovo episodio dell’ultima campagna ADV di Crodino, questa volta dedicato al nuovo aperitivo analcolico fresco e dissetante Crodino Twist. Riassunto dal simpatico claim “L’aperitivo per tutti ha il gusto dei frutti”, il nuovo spot ha infatti come protagonista Crodino Twist, la coppia di travolgenti aperitivi che al sapore inconfondibile di Crodino uniscono tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi, fresco e frizzante, e del Gusto Frutti Rossi, brioso e intrigante; entrambi ideali, grazie ad una bevuta più lunga da 17.5cl, per chi ha voglia di dedicarsi del tempo e godersi la vita in tranquillità, sorseggiando un cocktail al bar o a casa. Il biondo texano, con il suo sguardo e il suo ciuffo irresistibili, durante un aperitivo a bordo piscina conquista tutti i presenti stappando Crodino Twist e dando vita ad un aperitivo coloratissimo e disimpegnato, a dimostrazione ancora una volta che c’è sempre bisogno di “un biondo nel mondo”! Il nuovo episodio della campagna Crodino è stato offerto sabato 17 maggio in anteprima ai fan della pagina ufficiale Facebook di Crodino ed è on air da domenica 18 maggio in diversi formati su tutti i principali canali televisivi e siti web nazionali. Il progetto, di JWT, porta la firma del ceo & direttore creativo esecutivo Sergio Rodriguez, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Livecchi. La casa di produzione è BRW Filmland con la regia di Sebastian Grousset. Pianificazione media a cura di Mindshare Italia.