Pupa presenta la nuova linea di rossetti I’M anche con uno spot tv
Pupa presenta attraverso il mezzo televisivo I’M, la nuova linea di rossetti presentata dal brand, protagonista indiscussa di un inedito spot tv. Un nuovo modo di presentare un rossetto, rivoluzionario rispetto al passato, con una creatività diversa che ha voglia di stupire, senza perdere di vista la femminilità del prodotto. Le labbra sono protagoniste assolute: elemento di sensualità femminile per eccellenza, vengono interpretate in mood pop. Lo spot nasce dalle riprese in primo piano delle labbra di una donna, che vengono poi liberate da qualsiasi contesto e animate di propria vita, come vere protagoniste, personaggi o attori di una scena dove, per essere percepite e vissute, non necessitano di nient’altro. Pupa presenta il simbolo della bellezza femminile in chiave pop, dinamica, divertente e colorata: 15 secondi di pura energia e una scelta musicale precisa, il maggior successo disco music degli anni ’70, “I Feel Love” di Donna Summer. Creatività interna all’azienda, art direction e regia di Antonio Pio Rosato. Lo spot è in onda a maggio su tutte le reti Mediaset, La7d, digitali terrestri, tv satellitari.