Cyber Lions: l’Italia spera nei Leoni con Lowe, Publicis e S&S

C’è un po’ di made in Italy nella categoria Cyber, dedicata alle campagne adv digitali che si sono particolarmente distinte a livello internazionale. Tre i lavori italiani entrati nella shortlist del Cyber Lions: “The art of making room” realizzato da Lowe Pirella Fronzoni per Foxy, "#Dammipiùvoce" di Saatchi & Saatchi per Coordown onlus e "The Candidate" di Publicis per Heineken.

Anche in questa categoria i risultati per il nostro Paese potevano essere certamente migliori, visto che i lavori iscritti erano ben 32, contro i 21 del 2012: un dato che testimonia lo sviluppo di questo settore anche in Italia.

Gli Stai Uniti si confermano anche quest`anno il Paese maggiormente attivo su questo fronte con 768 progetti presentati: di questi 56 lavori a “stelle e strisce” aspirano alla conquista dei preziosi metalli. In totale I progetti presentati in questa categoria sono 2627 provenienti da 57 paesi diversi. Tra questi, la giuria guidata da Bob Greenberg, founder e chairman di R/GA, ne ha selezionati 196. 

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