Bcube supporta la caccia al tesoro di Arexons e veste una flotta di truck
Partirà il 19 maggio e si concluderà il 27 luglio 2014 la caccia al tesoro realizzata da Arexons per far conoscere specialties ad alto potenziale nella gamma Car Care. L’oggetto di questa caccia al tesoro sarà una flotta di Truck con rimorchio da 13 metri che percorrerà le strade nazionali. La vestizione della flotta è stata realizzata da Bcube con una creatività che grazie alla tridimensionalità dell’immagine punta a stupire il target di riferimento del brand, gli automobilisti, con un effetto ottico che rende ancora più realistica l’immagine. La particolare angolazione con cui gli automobilisti in sorpasso vedranno l’abbigliaggio renderà ogni truck molto più che un semplice spazio media. Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi associati Bruno Vohwinkel e Aureliano Fontana, con l’art senior Matteo Fabi e il copy senior Andrea Bomentre, sotto la direzione creativa esecutiva di Sergio Spaccavento.