Per la seconda volta Publicis comunica la campagna abbonamenti di AS Roma

Creatività PublicisPublicis firma per il secondo anno consecutivo la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2014-15, che ha debuttato il 6 maggio su stampa, affissione, dinamica, digitale. Sulla scia dei risultati ottenuti dalla campagna abbonamenti precedente, la simbologia legata all’immagine del lupo fa oggi un passo avanti. Il visual della campagna mostra in soggettiva le fauci di un lupo in campo pronto per una nuova stagione di caccia. Stimolando l’identificazione di tutto il popolo romanista, la nuova head line “La caccia ricomincia. Unisciti al branco” consolida il messaggio visivo e la metafora di una famelicità sportiva che continua e si rafforza mentre il payoff “Hungry for glory” conferma lo stretto legame con la campagna precedente. Il team di Publicis che ha realizzato la campagna è composto dal copywriter Massimo Muto, dall’art director Emiliano Soranidis, dall’associate creative director Domenico Manno e dal planner Bruno Tecci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La fotografia è firmata da LSD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *