Leo Burnett porta Pizzul e Trapattoni in Brasile per le offerte Fiat
Quest’anno Fiat festeggia l’estate con delle offerte veramente esclusive, in compagnia d’una coppia d’eccezione: Giovanni Trapattoni e Bruno Pizzul, protagonisti nella campagna realizzata da Leo Burnett sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, con calcio d’inizio nei primi giorni di maggio. L’insolita coppia Bruno & Trap ha deciso di giocare d’anticipo e si trova già a Rio de Janeiro, pronta a farsi travolgere dai volti, i colori ed il ritmo sempre estivo del Brasile, che scatena la loro passione calcistica e la loro spontanea allegria. Così, in una serie di memorabili gag, le due leggende del calcio ci accompagneranno fino all’estate, alla scoperta delle offerte Fiat. La campagna sviluppata su tv, stampa, radio e web, porta la firma di Davide Boscacci (group creative director) e Marco Gucciardi (creative director), sarà on air dai primi di maggio. Casa di produzione Mercurio Cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi.