Con Bcube e Mini la passione non si ferma mai

MINI_Regeneration_frame_1Quando si tratta di mantenere vivo un rapporto, uno dei modi per ottenere risultati è sorprendere la propria metà. Certo, non tutte le sorprese sortiscono lo stesso effetto, bisogna capire bene quali sono le esigenze del partner. È questo il tema del nuovo video-banner realizzato da Bcube per presentare e promuovere Mini Re-Generation, il servizio di manutenzione dedicato alle Mini più “mature”, quelle immatricolate entro il 2010. Il video ci mostra un appassionato che tenta di tutto per corteggiare e fare felice la sua auto, e senza badare a spese. Dopo vari romantici tentativi, realizza che la soluzione per mantenere la passione, senza distruggere il portafoglio, è Mini Re-Generation. Perché se l’amore non si ferma mai, neppure la Mini deve farlo. Lo spot da 30” è pianificato su web. Una versione estesa da 45” viene trasmessa negli show-room Mini e sul canale YouTube di Mini Italia. Per Bcube hanno lavorato i direttori creativi Sergio Spaccavento (executive) e Andrea Stanich (associato), l’art director Salvatore Zanfrisco e la copywriter Marta Agostini. Casa di produzione K48, con la regia di Marco Missano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *