MTV e Durex lanciano una campagna di educazione sessuale
MTV International e Durex hanno chiuso un accordo multi-piattaforma per elevare il profilo della loro partnership globale sull’educazione sessuale con la campagna “Someone Like Me”, che sarà sponsor paneuropeo per una serie di contenuti del brand MTV. In base all’accordo, “Someone Like Me” sarà sponsor dei nuovi programmi di dating di MTV, tra cui “Ex on the beach”, “Time’s Up” e “The Ex and The Why”, oltre al festival estivo che si terrà il prossimo 25 giugno sull’isola di Malta. L’accordo culminerà con la sponsorizzazione pan-europea degli MTV Ema 2014, evento globale che si terrà quest’anno a Glasgow il 9 novembre. Queste sponsorizzazioni faranno parte di un’ampia campagna integrata che comprende tv, social media ed eventi live, per consentire a “Someone Like Me” di raggiungere milioni di giovani in tutta Europa grazie alla ineguagliabile presenza e conoscenza di MTV tra il pubblico giovane. Durex è inoltre legata al canale anche attraverso la collaborazione in corso con MTV Staying Alive Foundation (MTV SAF) per migliorare la conoscenza e la salute sessuale tra i giovani di tutto il mondo.