Alpitour World, on air la nuova campagna firmata M&C Saatchi

È on air la campagna idea-ta da M&C Saatchi per Alpitour World, che in collaborazione con l’Ente del Turismo Egiziano e la compagnia aerea Neos invita le persone a partire per il Mar Rosso, dosando la propria vacanza sia nella durata che nel prezzo.

L’operazione multifrequenza su Sharm El Sheikh, per i brand Alpitour, Francorosso e Karambola, permette infatti di acquistare pacchetti con durata flessibile e partenze altrettanto flessibili, a prezzi decisamente competitivi.

Dentro un’ampolla è racchiuso il Mar Rosso che si ha sempre desiderato, pronto a essere “dosato” e goduto nella modalità più consona alle esigenze dei turisti. La comunicazione, sia consumer che trade, prevede uscite su stampa, affissione urbana, comunicazione presso le agenzie di viaggio e online.

Creative directors Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro; deputy creative directors Paola Morabito e Armando Viale; account director Anna De Gaetano; fotografo Emanuele Marietti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *