“Jamie Magazine” arriva in edicola e lo comunica in tv e sul web

Creatività JamieArrivata il 17 aprile nelle edicole, l’edizione italiana di “Jamie Magazine”, la rivista del celebre chef anglossassone Jamie Oliver è accompagnata da una campagna pubblicitaria che prevede la messa in onda di uno spot tv su Gambero Rosso Channel (canale 411 di Sky) e da una campagna adv online programmata sia sul web che sui social network. Lo spot ha come protagonista proprio Jamie Oliver, conosciuto anche come “the Naked Chef”, che presenta in un divertente italiano con accento inglese il nuovo lifestyle magazine gastronomico, invitando i suoi fan italiani ad “assaggiare” la rivista. Lo spot, con durata di 30’’, è on air da oggi proprio in apertura e chiusura di tutti i programmi dello chef trasmessi da Gambero Rosso Channel (Jamie in 30 minuti, Jamie e Jimmy Food fight club e Jamie America) e sarà inoltre abbinato a programmi in onda nella fascia oraria del day time e del prime time. A supporto della campagna tv, è prevista un’estesa pianificazione web che coprirà i principali social network e numerose testate online, con una varietà di formati e strumenti che spaziano dai classici banner a Adwords, Facebook Ads e tweet sponsorizzati. Oltre alla versione cartacea, dal 17 aprile è online anche il sito web www.jamiemagazine.it che si propone come un’estensione della rivista con ricette e curiosità e sarà arricchito dalla redazione con contenuti extra. Inoltre, è già attiva anche la pagina Facebook, dove vengono date anticipazioni sui prossimi numeri in edicola e sfiziosi spunti per divertirsi in cucina.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *