Aipem al fianco di Potocco
per portare l’artigianato moderno
ai Saloni 2014

aipemAncora una volta Il gruppo Aipem – Vodu sostiene il made in Italy grazie alle creazioni artigianali della Potocco, proprietaria dei brand Potocco e Accademia, e lo fa ai Saloni 2014 e alla Triennale di Milano in una mostra che durerà fino alla fine di aprile ispirata proprio all’arte dell’arredo. L’azienda con sede a Manzano (Udine) con i suoi due marchi Potocco Italy e Accademia, è impegnata in questi giorni su due fronti: quello tradizionale del Salone, in fiera, dove in rassegna vi si troveranno molte proposte che sottolineano il know-how artigianale dell’azienda, il particolare lavoro di studio e scelta di materiali e l’amore per il design, intercettando le ultime tendenze del mercato declinandole in prodotti di classe, eleganza e funzionalità. Un altro fronte sarà quello dell’importante rassegna organizzata alla Triennale nel cuore di Milano, dall’8 al 27 aprile, la mostra “The art of living”, dedicata alla relazione tra design e spazi della casa. Potocco ha chiesto ad Aipem di curare per lei le media relations e le PR, anche attraverso l’utilizzo dei social media al fine di intercettare e dialogare con i tanti clienti internazionali del marchio. Potocco vanta infatti una quota export pari al 96% del fatturato totale. Il Gruppo Aipem – Vodu ha inoltre in serbo per Potocco una serie di attività unconventional finalizzate ad ottenere visibilità in ambito internazionale, principalmente attivate attraverso i new media, ma che contano di generare awareness anche sui media offline.

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