Dietorelle torna in tv e sui social con Young & Rubicam Group
Da domenica il brand Dietorelle è protagonista della nuova campagna pubblicitaria integrata realizzata da Young & Rubicam Group, per comunicare la gamma rinnovata di caramelle senza zuccheo, ulteriormente migliorata con un gusto ancora più intenso e l’utilizzo del dolcificante di origine naturale ottenuto dalle foglie di Stevia. Diretto da Carlo A.
Sigon e prodotto da NCN, lo spot racconta con ironia l’anima del marchio Dietorelle e l’unicità dei suoi prodotti attraverso la protagonista, alle prese con una caratteristica tutta femminile: quell’improvvisa incertezza, fatta di slanci e ripensamenti, che può rendere difficile e tortuosa qualsiasi scelta definitiva.
Il claim “Non puoi dire nì” esprime in maniera efficace e divertente il sì spontaneo, senza tentennamenti o riserve, che solo la qualità, la naturale golosità e il gusto di Dietorelle possono ispirare.
La programmazione, fino all’inizio di luglio, comprende i canali in chiaro Mediaset, altri circuiti nazionali gratuiti o in abbonamento del digitale terrestre e i canali Sky. Le novità Dietorelle saranno comunicate anche online attraverso banner, skin e web ads che saranno presenti sino a ottobre su portali, siti web, canali tematici, notiziari e testate online in target.
Sarà inoltre messo online il 6 giugno il nuovo sito e la fan page Facebook. Evp & group executive creative director Vicky Gitto, copy Simone Romani e art Mattia Rivetti; per la parte digital hanno collaborato il digital creative director Danilo Puricelli e il senior digital art director Damiano Povoleri. Regia food di Roberto Calvi e musica di Massimiliano Pelan.