Francesca Noseda nuovo partner di QVC Italia per le pubbliche relazioni
QVC, retailer multimediale dedicato all’intrattenimento e allo shopping, sceglie Francesca Noseda Press & Public Relations come partner per supportare il coordinamento della propria attività di comunicazione e media relation corporate e di prodotto in Italia. Quella tra QVC e Francesca Noseda Press & Public Relations vuole essere una collaborazione volta a creare un team unico e pro attivo capace di integrarsi con e le competenze interne di QVC, al fine di veicolare le peculiarità del brand e consolidare lo sviluppo di una comunicazione sempre più attenta ed efficace con i suoi clienti. L’esperienza decennale di Francesca Noseda Press & Public Relations nei settori di lifestyle, design, moda, beauty e lusso contribuirà alla promozione e divulgazione delle attività e dei progetti di QVC, così come al lancio di nuovi brand e prodotti. QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera come retailer multimediale globale nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica, con oltre 11,8 milioni di clienti nel 2013 nel mondo, negli USA, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia. Da ottobre 2012 in Cina è stata lanciata la joint venture con CNR Mall. QVC Italia nasce nel 2010 a Brugherio (MB) ed è guidata dal ceo Gregg Bertoni.