Be&Partners presenta sul web la linea kid “Sarabanda”
“Sarabanda”, linea di abbigliamento per bambini dell’azienda toscana Miniconf, è al centro di una campagna web pianificata da Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, cura la pianificazione web della nuova campagna di Sarabanda. La campagna, realizzata dall’agenzia Be&Partners, sarà live dal 7 aprile fino al primo giugno, per sostenere la brand awareness e suggerire l’acquisto di un capo Sarabanda alle mamme con figli di età 0-14 anni. Il claim “I bambini ci ispirano, i valori ci guidano” sottolinea l’impegno dell’azienda nel vestire i bambini nella vita di tutti i giorni, ma anche il forte senso di responsabilità e impegno sociale, direttive strategiche su cui da anni si basa l’attività di Miniconf. Per la pianificazione Initiative ha operato una selezione di siti rivolti alle donne, all’interno dei quali proporre formati impattanti, con l’obiettivo di sviluppare oltre undici milioni di impressions a target. Ad integrazione della campagna web è previsto l’invio di una dem ad un database di 20.000 mamme.