I panni di Napoli si trasformano in affissioni a cielo aperto nella nuova campagna Ace

Prende il via la campagna “My famous bucato” di Ace, marchio di Fater, ideata con Dlv Bbdo, che incornicia i panni stesi alle finestre e ai balconi dei Quartieri Spagnoli di Napoli, famosi in tutto il mondo, trasformandoli in affissioni a cielo aperto. Fino al 2 agosto, i vicoli di Napoli si trasformano in un set all’aria aperta per sorprendere i turisti che passeggiano tra le vie della Fondazione Quartieri Spagnoli o vicino al murales di Maradona, sfruttando un elemento caratteristico della città. La presenza del brand è stata innestata trasformando gli affacci sui vicoli e i panni stesi in installazioni realistiche in cui il bucato più famoso al mondo, simbolo per eccellenza di creatività e di connessione tra gli abitanti dei vicoli, viene affiancato ai prodotti Ace. La pianificazione media, curata da Media Italia, comprende anche un’attività di influencer engagement. I creator saranno chiamati a creare la loro personale installazione incorniciando il proprio bucato. Infine, dai balconi di Napoli, la campagna sbarcherà anche sui social con la pianificazione di un video da 10’’ su Instagram e Facebook. Produzione di Antville Creative Nature.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *